Seduta di rifinitura mattutina per i bianconeri al Centro sportivo "Bertoni". Dopo l’attivazione neuromuscolare e un'attività tecnica individuale su possesso, tiro e passaggio, la squadra ha lavorato sul ripasso tattico. Chiusura dedicata alle conclusioni in porta e calci con palla inattiva.
Petrelli ha superato il disturbo funzionale ed ha svolto una seduta differenziata in campo mentre Frediani è stato sottoposto ancora a terapie.
Al termine dell'allenamento, mister Guido Pagliuca ha presentato la gara di domani contro l'Alessandria (stadio "Franchi", ore 14.30): "La differenza la farà il ritmo. Domani sarà una partita difficile, dobbiamo essere concentrati su ciò che dobbiamo fare ma soprattutto dobbiamo giocare con l’atteggiamento giusto per fare il meglio possibile" (l'intervista completa può essere vista ed ascoltata sui canali social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904).
Per la sfida di domani sono stati convocati 24 giocatori. Al posto degli squalificati Manni e Berti ci saranno i portieri della Primavera Leoni e De Lucia che indosseranno rispettivamente i numeri 58 e 72:
Portieri
Lanni, Leoni, De Lucia
Difensori
Raimo, Bearzotti, Ciurli, Crescenzi, Riccardi, Franco, Motoc, Verduci, De Santis, Favalli
Centrocampisti
Castorani, Leone, Collodel, Buglio, Picchi, Meli
Attaccanti
Belloni, Disanto, Orlando, Paloschi, Petrelli
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.