Weekend di sfide importanti per il Settore Giovanile.
Inizia domani, sabato 25 marzo 2023, la Primavera di mister Negro contro il Giugliano. I bianconeri hanno una grande possibilità di scalare ancora posizioni e consolidare la zona playoff. Appuntamento al Centro sportivo "Bertoni" con fischio d'inizio alle ore 15.30.
Sempre al "Bertoni", ma domenica 26 marzo 2023 doppia sfida al San Donato Tavarnelle per l'Under 17 e Under 15. Iniziano alle ore 11 i ragazzi di mister Gill Voria, in vetta alla classifica e in corsa per vincere il girone. Mancano tre gare al termine del campionato con l'ultima giornata che vedrà il big match contro la Virtus Entella che condivide la prima posizione con la Robur. Alle ore 15 toccherà agli Allievi di mister Guberti che vogliono riscattare le ultime gare sfortunate. Turno agevole, ma come sempre da prendere con le molle.
Anche l'Under 14 sarà in campo domenica. I ragazzi di mister Morello saranno impegnati in casa del forte Pisa per la terza giornata della seconda fase del campionato. I bianconeri sono a punteggio pieno.
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.