Il Siena esce a testa alta dai playoff dopo una straordinaria stagione e soprattutto nonostante la sconfitta di oggi a Taranto per 3-2 nella gara di ritorno (all'andata la Robur aveva vinto 2-1). I padroni di casa, con il computo di 4-4 al termine delle due partite, conquistano il passaggio alla finale di girone grazie al miglior piazzamento in classifica. I bianconeri, dal canto loro, possono soltanto essere applauditi per ciò che hanno dimostrato sempre sul campo, grazie all'ottimo lavoro portato avanti da mister Paolo Negro e da tutto il suo staff con l'immancabile supporto dei suoi collaboratori. Termina così un campionato denso di emozioni, di alta qualità e la costruzione di un gruppo eccellente sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista umano e professionale. Di seguito il tabellino:
Taranto-Siena: 3-2
Reti: 19' Citarella, 41' Pisciotta, 23' s.t. Polanco, 27' s.t. Badji, 39' s.t. Reka
TARANTO: Caputo (33' Diserio), Barchi, Polanco (38' s.t. Muresan), Citarella, Mariana, De Simone, Marini, Caldiero (5' s.t. Madueke), Koepke, Colurciello, Badji. A disp: Polizzi, Torinti, Cardellicchio, Musto Valente, Petrone, Baratto, Gambino. All: Marino.
SIENA: Leone, Seri (22' s.t. Rusnak), Bonechi, Hagbe (22' s.t. Baldanzi), Tatini, Danielli, Pugliese (Forti), El Jallali, Fiaschi, Pisciotta (22' s.t. Reka), Picchianti. A disp .: Porciatti, Papini, Biasillo, Boduri, Baldari, Costanti, Gianneschi. All: Negro
ARBITRO: Sign. Vogliacco di Bari (Markiuan di Ancona e Barbiero di Campobasso)
NOTE: ammoniti: 42' Boduri, 44' Pisciotta, 10' s.t. Citarella, 10' s.t. Madueke, 27' s.t. Badji. Corner: 6-5
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.