La Primavera in campo domani pomeriggio (sabato 29 aprile 2023) in Puglia. Alle ore 15 si gioca la gara di ritorno playoff contro il Taranto che i bianconeri hanno sconfitto una settimana fa al "Bertoni". Partita importante e proibitiva con i ragazzi di mister Paolo Negro che hanno due risultati su tre a favore per accedere alla finale (contro il Cerignola oppure Montevarchi). Quella di oggi è una sfida che vale tantissimo per il Siena dopo una stagione in crescendo che ha portato fino a questa post-season che i bianconeri hanno conquistato e affrontato con grande determinazione e forza. Gli avversari sono squadra di altissimo valore, capace di giocare un buon calcio e di essere aggressiva. Non avranno però a disposizione lo squalificato Califano. La Robur ha invece dalla sua un ottimo stato di forma che può fare la differenza, ma soprattutto può contare su un gruppo unito e molta concentrazione. Sarà battaglia come ha detto il centrocampista offensivo Alfred Hagbe: "Ci aspettiamo un Taranto arrembante, pronto ad aggredirci. Per questo in settimana abbiamo ripassato alcuni schemi di contrasto. Noi però ci crediamo e siamo pronti a dare tutto".
Nel frattempo, sempre domani pomeriggio (29 aprile) allo stadio Bozzi di Firenze (ore 17.30), l'Under 17 di Stefano Guberti gioca una gara amichevole contro la Fiorentina mentre al "Bertoni", alle ore 15, è in programma l'allenamento congiunto Under 15 contro l'Atletico Terranova.
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.