Sono già in vendita i biglietti per assistere alla quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie C fra Siena e Alessandria, in programma sabato 18 marzo 2023 alle ore 14.30 allo stadio “Artemio Franchi”.
I bambini fino a 2 anni possono entrare gratuitamente in tutto lo stadio (senza necessità di fare il biglietto) e dovranno essere tenuti in braccio o sedersi sulle ginocchia dell'accompagnatore (non è consentita l'introduzione di passeggini). La Società sottolinea e ricorda che i bambini dai 2 ai 6 anni compiuti entrano allo stadio pagando solo 1 euro (più un euro di prevendita) esclusivamente in Curva Guasparri ed il biglietto d’ingresso può essere fatto soltanto alla biglietteria del Sottopassaggio alla Lizza, il giorno della gara, dalle ore 12.30. In tutti gli altri settori (Tribuna Coperta e Gradinata) il prezzo del biglietto è intero (tranne il ridotto per Over 65 e donne).
Di seguito i prezzi dei biglietti per la singola sfida contro l'Alessandria:
*Categoria Under 18: da 7 anni a 18 anni non compiuti
La vendita dei biglietti sarà gestita da Ciaotickets, questi i punti a Siena dove acquistarli:
Prevendite autorizzate “Ciaotickets” nel bacino di utenza del comune di Alessandria:
Si informa inoltre che il prezzo praticato nel SETTORE OSPITI è di €.15,00 (prezzo unico, non comprensivo del diritto di prevendita) e i biglietti potranno essere acquistati entro le ore 19,00 di venerdì 17 marzo 2023, tenendo a precisare che tale settore riservato ha attualmente una capienza massima di 646 spettatori. Il giorno della partita la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa.
Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on-line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito www.ciaotickets.com
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.