Ecco le indicazioni per le richieste di accredito in occasione della gara di campionato, contro il Pontedera, in programma martedì 31 gennaio 2023, ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” e valevole per la quinta giornata di ritorno.
ACCREDITI STAMPA
Le richieste degli organi di informazione (giornalisti/web/tv/fotografi) dovranno essere inviate via mail a ufficiostampa@acrsiena1904.it entro e non oltre le ore 19.00 di domenica 29 gennaio 2023 (Siena Robur1904 non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine).
Tutte le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmate dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:
– nome, cognome, data e luogo di nascita;
– numero di tessera OdG peri giornalisti e per i fotografi.
Le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato verranno automaticamente respinte: in tal caso l’Ufficio Stampa del Siena provvederà ad inviare una comunicazione via email.
Ciascuna testata giornalistica o emittente potrà richiedere esclusivamente un massimo di n° 2 accrediti per giornalista già in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti.
Gli accrediti dovranno essere ritirati al Varco 6 che sarà consegnata da uno steward tramite apposita busta (all'interno vi sarà anche la password per la rete wi-fi).
– Saranno ammessi all’impianto esclusivamente max n° 32 giornalisti (compreso chi è in possesso della tessera stagionale) e 20 fotografi: la selezione delle richieste per giornalisti/fotografi sarà effettuata tenendo conto della priorità da concedersi alle testate già accreditate nel corso della stagione 2022-2023, le testate ospiti e seguendo anche un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti entro le ore 19.00 di domenica 29 gennaio 2023. Al termine della gara la sala stampa del “Franchi” sarà aperta per eventuali interviste post partita.
ACCREDITI CONI/AIA/FIGC
Tutte le richieste, munite di fotocopia di tessera federale e documento di riconoscimento, dovranno essere inviate via maila accrediti@acrsiena1904.it entro e non oltre le ore 19.00 di domenica 29 gennaio 2023 (Siena Calcio non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine). Gli accrediti saranno inviati via mail e l’ingresso è previsto al Varco 7.
ACCREDITI SOCIETA' SPORTIVE
Tutte le richieste di accredito da parte delle Società sportive professionistiche dovranno essere inviate, in documento intestato, dovranno essere inviate via mail a accrediti@acrsiena1904.it entro e non oltre le ore 19.00 di domenica 29 gennaio 2023 (Siena Calcio non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine). Per le Società Dilettanti, che dovranno seguire le stesse procedure di richiesta delle Società professionistiche, è riservato un solo accredito di ingresso. Gli accrediti saranno inviati via mail e l’ingresso è previsto al Varco 7.
INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Acr Siena 1904 SpA, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Comunale Artemio Franchi, ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l’ingresso. Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne.
MODALITÀ DI ACCESSO PER PERSONE DISABILI:
Sarà possibile accogliere gli accreditati disabili non deambulanti (in carrozzella) e disabili deambulanti nella zona riservata del Murellino.
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.