Tutte in trasferta le formazioni giovanili bianconere impegnate in un weekend davvero importante che mette in palio punti d'oro per la classifica.
Nella penultima giornata del girone di andata, la Primavera è di scena ad Andria contro la capolista Fidelis. Per la squadra di mister Negro è un banco di prova rilevantissimo e al tempo stesso delicatissimo. Gli avversari sono reduci da una clamorosa sconfitta casalinga, il Siena da un immeritato pareggio e tre risultati utili consecutivi. Sarà una partita intensa che i ragazzi della Robur sanno bene come affrontarla, anche dal punto di vista dell'entusiasmo. Appuntamento sabato 10 dicembre 2022 alle 14.30 nella cittadina pugliese.
Doppia sfida alla Virtus Entella quella che attende l'Under 17 e l'Under 15 nella giornata di domenica. Gli Allievi dell'allenatore Stefano Guberti scenderanno in campo alle 12.30, nell'impianto sportivo "Daneri" di Chiavari. I padroni di casa, fino ad oggi, non hanno mai perso e sono secondi in classifica e per il Siena, che sta vivendo un buon momento sia fisico sia di risultati, ci sarà bisogno di una prestazione perfetta per dare proseguire nell'assalto alla zona playoff.
I Giovanissimi di mister Gill Voria, invece, inizieranno alle 13 nel campo sportivo "Celeri" di Chiavari. E' il big match di giornata, lo scontro al vertice tra la Robur capolista con 21 punti e i liguri in seconda posizione che seguono a un solo punto di distanza. La posta in palio è pesantissima e i bianconeri arrivano all'appuntamento motivatissimi contando sulla buona forma di tutta la squadra e sulle qualità di Rovetini e bomber Artino.
L'Under 14 invece sarà protagonista domenica mattina alle ore 10 contro l'Aquila Montevarchi B sul terreno di gioco "Galassi" di Cavriglia. I piccoli di mister Morello vogliono tornare alla vittoria e dare seguito alla buona prestazione di una settimana fa. I padroni di casa sono attualmente ultimi, ma servirà comunque molta concentrazione per riuscire a strappare l'agognata vittoria.
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.