L'Under 14 cade contro la Fiorentina, ma i bianconeri al di là del risultato hanno lottato abilmente contro una formazione che sta facendo un campionato a parte. Avversari potenti in ogni reparto con i ragazzi di mister Morello che però, dopo il gol iniziale, hanno dato filo da torcere ai viola per mezzora. Alla fine i padroni di casa, che sono secondi in classifica e stanno correndo per riprendere la capolista Empoli, hanno chiuso il match. La Robur, attualmente a 11 punti, tornerà in campo domenica 29 gennaio in casa contro la penultima della classe, l'Aquila Montevarchi. Di seguito il tabellino:
Fiorentina-Siena: 6-0
Reti: 2' Sponza, 32' Nwagwv, 3' s.t. Minisini, 19' s.t. Scarpelli, 22' s.t. Azzi, 37' s.t. Bellacci
FIORENTINA: Mazzi, Luka, Minisini, Bianchini, Scarpelli, Melani, Azzi, Del Giudice, Farnese, Sponza, Nwagwv. A disposizione: Paolini, Palloni, Tosti, Chiti, Lelli, Sarn, Persico, Miniati, Bellacci. All: Balestracci.
SIENA: Piccini, Leoni, Passarelli, Pazzi, Lenci, Frilli, Vadi, Nocci, Vanni, Zoi, Menchetti. A disposizione: Pinna, Balcanuta, Bertocchi, Khachi, Papini, Pezzatini, Pierallini, Polemi, Vertaldi. All: Morello.
ARBITRO: Baratti di Firenze (Fiero e Vertaldi di Firenze)
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.