L'Under 15 cade nei minuti finali al "Bertoni" (presenti circa 200 persone) e purtroppo non accede ai quarti di finale. Non è bastata una prestazione tutta cuore e grinta, i bianconeri di mister Voria sono stati costretti ad arrendersi ad una Juve Stabia arrembante già nel primo tempo. Gli ospiti hanno sbagliato due gol davanti porta prima di andare in vantaggio con Palermo. Nella seconda frazione il Siena ha aumentato il ritmo cercando in più occasioni il pareggio, ma la Juve Stabia ha difeso con ordine la porta dando vita a ripartenze che hanno visto il portiere bianconero Musardo superarsi in più occasioni. Quando la gara sembrava ormai orientata sullo 0-1, risultato che avrebbe fatto passare ai quarti il Siena in virtù del punteggio dell'andata, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Calizio ha anticipato di testa la difesa di casa ed ha trovato il gol vittoria grazie anche ad una deviazione. La Robur chiude così il campionato, ma esce a testa alta dai playoff dopo una grandissima stagione. Di seguito il tabellino:
Siena-Juve Stabia: 0-2
Reti: 24' Palermo, 78' Calizio
SIENA: Musardo, Colombini, Corti, Pini (79' Vanni), Biagiotti (41' Moroni), Bicocchi (67' Bilardo), Mastacchi, Lorenzini (79' Menchetti), Pecchi (67' Lenci), Rovetini, Peralta (67' Artino). A disp: Machetti, Picchianti, Mugnai. All: Voria.
JUVE STABIA: Di Lauro, Amelio, De Simone (73' Calizio), Petrlic, Avvisato, D'Angelo, Grilli (73' Balzano), Primicerio, Soprano, Palermo, Balzano (51' Di Domenico). A disp: Ardolino, Tufano, Minucci, Riccardi, Calabrese, Cepollaro. All: Di Pasquale.
ARBITRO: Sign. Flavio Barbetti di Arezzo (Iuliano di Siena e Giunta di Firenze).
NOTE: espulso al 79' Palermo. Ammoniti: 39' Bicocchi, 55' Avvisato, 65' Grilli. Angoli: 2-7
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.