L'Under 17 chiude la stagione con un pregevole pareggio contro la Virtus Entella, campioni del girone D. I bianconeri di mister Stefano Guberti hanno voluto tributare alla squadra ligure il giusto riconoscimento con la passerella di ingresso in campo. Un bel gesto per applaudire i ragazzi di Paolo Annoni protagonisti di un campionato davvero importante. Il Siena dal canto suo ha onorato al meglio la sfida proibitiva davanti ad un buon pubblico presente al "Bertoni". Il lavoro di Guberti, alla sua prima esperienza in panchina, è stato rilevante, è riuscito a creare un buon gruppo di giovani e dare una identità alla squadra che in alcune circostanze avrebbe meritato molto di più nei risultati e nella classifica finale. Comunque un buon viatico per il futuro dal momento che la rosa bianconera era tra ha potuto contare anche su diversi 2007. Di seguito il tabellino:
Siena-Virtus Entella: 2-2
Reti: 18' Galassi, 21' Perrone, 64' Guadagnoli, 68' Lagomarsino
SIENA: Porciatti, Castelli, Bolognesi (80' Fancelli), Tanganelli, Arioni Recidivi, Boduri (73' Bruni), Leonardi (61' Montagna), Radice (61' Rubbioli), Guadagnoli, Galassi, Puppato (73' Napolano). A disp: Siebetcheu, Parri, Bonadonna, Poienari. All: Guberti.
VIRTUS ENTELLA: Adorini, Calloni (46' Virtuosi), Lagomarsino, Vian Seewald, Cocconi, Garzella Ricci, Giammona (46' Sanguineti), Fior, Perrone, Giacobbe (46' Danero), Macchini. A disp: Gariti, Busicchia, Soracco, Tiana. All: Annoni.
ARBITRO: Sign. Soraj di Arezzo (Norgiolini e Evangelisti di Arezzo).
NOTE: ammoniti 70' Puppato, 92' Napolano). Corner: 6-4
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.