Non è un momento fortunato per l'Under 17 che a Sassari rimedia una sconfitta di misura che fa molto male ai bianconeri. I ragazzi di Guberti hanno infatti provato a fare scacco matto, ma i sardi sono riusciti a frenare le folate del Siena e a tenere campo. Quasi alla fine del primo tempo è arrivato poi il gol dei padroni di casa che hanno mantenuto fino al secondo tempo per il raddoppio. Quando un minuto dopo il Siena ha accorciato le distanze sembrava vicino il pareggio, ma la Torres ha saputo reggere e alzare un muro invalicabile. A tre gare dal termine del campionato, i ragazzi di Guberti si trovano a 14 punti. La prossima gara in casa sarà contro il San Donato Tavarnelle, attualmente ultimo ad un punto. Di seguito il tabellino:
Torres-Siena: 2-1
Reti: 39' Alberti, 72' Mudadu, 73' Napolano
TORRES: Carta, Dieni, Mudadu, Cabella, Ruzzeddu, Virdis, Alberti, Piu, Deriu, Fiori, Biasiato. a disp: Baldazzi, Oldani, Camboni, Manca, Fanari, Malesa, Masala, Peru, Solinas. All: De Sole.
SIENA: Porciatti, Radice, Castelli, Tanganelli, Fancelli, Bruni, Kusnak, Puppato L., Galassi, Rubbioli, Montagna. A disp: Siebetcheu, Rizzo, Boduri, Parri, Bolognesi, Bonadonna, Napolano, Guadagnoli. All: Guberti
ARBITRO: Signora Folino di Olbia (Mocci e Pisu di Oristano)
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.