Fine settimana con un un solo appuntamento per il Settore Giovanile bianconero. In campo scenderà soltanto la Primavera nella sfida all'Audace Cerignola in programma domani, sabato 25 febbraio 2023, alle ore 14.30 al Centro sportivo "Bertoni". I bianconeri di mister Paolo Negro, reduci dall'importante vittoria di mercoledì contro il Monterosi, vanno a caccia di altri tre punti che valgono tantissimo in chiave playoff. Il match è di quelli proibitivi, gli avversari viaggiano spediti in quarta posizione con otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte con all'attivo 33 gol fatti, ma 34 subiti segno che la difesa è un po' ballerina. Con il morale alto, ma i piedi ben piantati a terra, la Primavera del Siena tenta la scalata alla classifica a sette giornate dalla fine del campionato. I giochi sono ancora aperti e la Primavera bianconera ha tutte le carte in regola per essere protagonista. Appuntamento a domani
Sono fermi invece i campionati Under 17 e Under 15 che torneranno a giocare il 12 marzo con il doppio impegno casalingo contro la Lucchese.
L'Under 14 di mister Morello, invece, ha concluso il campionato. Una importante esperienza per il gruppo giovanissimo bianconero.
* Da 14 anni compiuti fino chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.
** Fino 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell'abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.
In omaggio per persone con gravi disabilità con posto in tribuna specifica + accompagnatore.